Perchè partecipare?

La Community degli Utenti del Mare Italiana

Nell’ambito del Blue Forum Itali Network, coerentemente come sta facendo l’ European Blue Forum, stiamo creando una comunità di diversi utenti del mare appassionati e impegnati a lavorare insieme per ottenere risultati audaci e tangibili per l’Economia del Mare nazionale .

Nell’ambito del Forum, le parti interessate lavorano per influenzare la struttura e la direzione dell’Economia del Mare Italiana e del European Blue Forum in modo equilibrato e inclusivo e, attraverso ciò, il futuro dell’economia blu sostenibile in Italia, in Europa nel Mediterraneo.

Gli Utenti del Mare del Blue Forum Italia Network sono invitati a partecipare a riunioni e workshop dedicati, oltre ad avere l’opportunità di creare gruppi d’azione dedicati. Questi gruppi, con il supporto del Blue Forum italia , lavoreranno in modo collaborativo per trovare soluzioni alle sfide più grandi che la nostra comunità dell’economia blu sostenibile deve affrontare e produrre un impatto collettivo.

Aderisci al Manifesto Blue per condividere intenti comuni.

Partecipa al Summit Nazionale sull’Economia del Mare – Blue Forum per confrontarsi sui temi della Blue Economy e sulle nuove strategie

Partecipa a gruppi e tavoli di lavoro.

Partecipa alla conversazione e troviamo insieme le soluzioni….