Il 30 e 31 Maggio a Svendborg la Giornata Marittima Europea con il secondo evento European Blue Forum

L’edizione 2024 della Giornata marittima europea si svolgerà a Svendborg, in Danimarca, il 30-31 maggio. Co-organizzato dalla Commissione Europea, dalla Città di Svendborg e dall’Autorità Marittima Danese, questo vero e proprio evento fisico sarà caratterizzato da panel stimolanti di alto livello, workshop attraenti, sessioni di pitching innovative e un’area espositiva.

Per rendere l’EMD2024 accessibile al pubblico più vasto possibile, le sessioni di apertura e di High-level saranno disponibili in streaming.

Per la prima volta, l’edizione EMD2024 avrà in programma il secondo evento annuale dell’European Blue Forum, aggiungendo ancora più opportunità di scambio su sfide e opportunità nel settore dell’economia blu sostenibile dell’UE.

Con centinaia di anni di storia marittima e un costante coinvolgimento nell’economia blu, Svendborg sarà un grande ospite dell’EMD 2024, offrendo ai partecipanti numerose opportunità per connettersi con colleghi, scambiare opinioni, mostrare risultati e aggiornarsi con il ultimi sviluppi politici nel mondo marittimo.

Programma

Ultime notizie

Salone Nautico di Venezia.Presentato da OsserMare  il Focus Provincia di Venezia  sull’Economia del Mare .

Nello storico Arsenale, la CCIAA ha organizzato nella giornata...

MARE, SI DAL CIPOM ALLA RELAZIONE SULLE INIZIATIVE SVOLTE

Con voto unanime, il Cipom ha approvato stamane la...

Istituito il Dipartimento per le Politiche del Mare. Acampora: “Decisivo passo avanti”

“L’istituzione del Dipartimento per le Politiche del Mare presso...

Blue Forum – Rampelli,Bergamotto,Frijia alle Blue Audition

Volge al termine la terza giornata del Summit Nazionale...